Laser Doppler a Controllo Termico
Il calore combinato con laser doppler può essere utilizzato per determinare la vitalità del tessuto e il grado di compromissione della microcircolazione. Le sonde termostatiche laser doppler consentono un riscaldamento preciso del tessuto nel sito di misurazione. L’aumento della perfusione sanguigna come risposta al riscaldamento locale indica capacità di riserva tissutale e funzione endoteliale. La sonda termostatica laser Doppler consente misurazioni con condizioni problematiche, come piedi ischemici e freddi e presenza di mediocalcinosi. Grazie alla sonda laser Doppler termostatica, la pressione all’alluce viene misurata in modo accurato e riproducibile, per differenziare l’arteriopatia periferica (PAD) dall’ischemia critica minacciosa (CLTI).
Disfunzione Endoteliale
Il laser doppler a controllo termico è un metodo sempre più utilizzato per studiare l’endotelio e valuta la vasodilatazione del soggetto dipendente o indipendente dall’endotelio, quando sottoposto a riscaldamento locale.
PeriFlux 6010 LDPM unit
PeriFlux 6010 LDPM Unit (unità di perfusione con laser doppler) è un’unità combinata di laser doppler e di controllo della temperatura. In combinazione con la sonda termostatica 457, può essere utilizzata per analizzare la risposta al riscaldamento locale.
Riferimenti:
- Featuring PeriFlux 6000 Combined System. (2020, May 12). Recuperato marzo 08, 2021 https://dreambroker.com/channel/a0tack52/z7e8lwug
Compilare il modulo per ottenere maggiori informazioni
Disclaimer: è possibile che non tutti i prodotti presenti sul sito Web di Perimed siano in vendita in tutti i mercati.